mySwissMap – la carta stampata su misura
mySwissMap vi permette di realizzare con pochi clic la vostra carta stampata personalizzata con il ritaglio della Svizzera di vostra scelta. Senza dover tenere conto del classico taglio della carta secondo coordinate, potrete creare la vostra carta assolutamente personalizzata, che vi verrà recapitata a casa comodamente per posta nel giro di pochi giorni.
Personalizzate la vostra carta come desiderate per rendere la vostra mySwissMap individuale come voi.
- Titolo: date alla vostra carta il titolo adeguato.
- Colore: definite il colore della copertina.
- Campo di testo: un campo di testo libero per il programma, la descrizione del tour o degli auguri rende la carta ancora più personale.
- Formato: ora potete scegliere tra il formato orizzontale o verticale.
- Il vostro tour sulla carta: caricate il vostro percorso personale come file gpx o kml sulla vostra carta.
- Funzione di disegno: contrassegnate punti, linee o aree importanti nel colore e nella trasparenza desiderati e muniteli di dicitura.

Approfittare fino al 14 dicembre
Ufficio federale di topografia swisstopo
Vendita di carte topografiche
Seftigenstrasse 264
3084 Wabern
Seftigenstrasse 264
3084 Wabern









